DIETA:Come scendere 8 KG al mese senza sacrifici

  • Ed eccoci quì di nuovo a parlare del problema peso,ci mi segue  è a conoscenza del fatto di quanto io sia ossessionata dalle diete e non mi fermi finchè non trovo quella giusta e che mi dia le soddisfazioni che voglio,bene questa volta ci siamo,sembra proprio che questa sia quella giusta ,anzi senza sembra visto i risultati da me ottenuti,già perchè sapete benissimo che prima di far conoscere qualcosa a voi sperimento su me stessa sempre.Facendo questa dieta già dal primo mese sono riuscita a scendere di 8 kg senza nemmeno che me ne accorgessi,per questo consiglio anche a voi di provarla.Adesso vi andrò ad elencare la dieta e per chi la metterà in atto sarei ben felice di sapere come vi troverete:
  • LUNEDì
  • -Colazione :
  • 150 gr di latte parzialmente scremato, caffè, dolcificante aspartame, 10 biscotti pavesini. Oppure potete scegliere tra : 4 biscotti oro saiwa, 4 biscotti frollino vitasnella, 6 biscotti con granelli di zucchero vitasnella, 2 fette biscottate integrali, 30 gr di korn flakes.
  • (Questa è la colazione che potete fare tutti i giorni)
  • -Spuntino :
  • 50 gr di rosetta + 30 gr di prosciutto magro oppure, la rosetta potete imbottirla con : 30 gr di bresaola, 1 formaggino mio, 1 sottiletta light, 1 confezione da 80 gr di tonno al naturale.
  • (Questo è lo spuntino che potete fare tutte le mattine)
  • -Pranzo :
  • brodo vegetale + 30 gr di pastina, 1 uovo, 200 gr di spinaci, 1 fetta di pane tostato vitasnella
  • -Merenda :
  • Potete scegliere tra thè, camomilla, caffè, orzo, dolcificante aspartame, 1 porzione di frutta. Oppure tra : yogurt magro alla frutta, 150 ml di succo di frutta, 160 ml di spremuta d’agrumi, 3 fette biscottate integrali
  • -Cena :
  • risotto mare e monti ( 70 gr di riso + 150 gr di seppioline + 100 gr di funghi, mezza porzione di frutta
  • MARTEDì
  • -Colazione :
  • come sopra
  • -Spuntino :
  • come sopra
  • -Pranzo : 130 gr di scaloppina di vitello, 200 gr di bieta o scarola, 100 gr di carote, 50 gr di pane integrale
  • -Merenda :
  • come sopra
  • -Cena :
  • 50 gr di pasta al pomodoro, 60 gr di ricotta + 100 gr di pomodori, mezza porzione di frutta
  • MERCOLEDì
  • -Colazione :
  • come sopra
  • -Spuntino :
  • come sopra
  • -Pranzo :
  • 150 gr di fettina di maiale ai ferri, 200 gr di melanzane alla griglia, 100 gr di insalata verde,60 gr di pane integrale
  • -Merenda :
  • come sopra
  • -Cena :
  • brodo vegetale + 40 gr di pastina, 60 gr di philad. light, 150 gr di pomodori, 1 fetta di pane tostato vitasnella
  • GIOVEDì :
  • -Colazione :
  • come sopra
  • -Spuntino :
  • come sopra
  • -Pranzo :
  • brodo di carne + 30 gr di pastina, 100 gr di carne rossa magra, 200 gr di insalata mista, 1 fetta di pane mulino bianco
  • -Merenda :
  • come sopra
  • -Cena :
  • minestra di fagioli e broccoli con pasta (130 gr di fagioli borlotti cotti, 120 gr di broccoli, 40 gr di pasta, 1 porzione di frutta
  • VENERDì :
  • -Colazione :
  • come sopra
  • -Spuntino :
  • come sopra
  • -Pranzo :
  • 150 gr di carne tritata di manzo, 200 gr di carciofi + aromi, 50 gr di pane integrale
  • -Merenda :
  • come sopra
  • -Cena :
  • pennette al cavolfiore ( 50 gr di pasta + 100 gr di cavolfiori ), 50 gr di prosciutto magro, 150 gr di insalata verde, 1 fetta di pane tostato vitasnella
  • SABATO :
  • -Colazione :
  • come sopra
  • -Spuntino :
  • come sopra
  • -Pranzo :
  • bocconcini di tacchino con patate (140 gr di fesa di tacchino a tocchetti, 150 gr di patate ), 150 gr di finocchi, 1 fetta di pane mulino bianco ( 1 olio )
  • -Merenda :
  • come sopra
  • Cena :
  • 180 gr di pizza margherita senza olio
  • DOMENICA :
  • -Colazione :
  • come sopra
  • -Spuntino :
  • come sopra
  • -Pranzo :
  • 50 gr di pasta al ragù, 120 gr di capretto arrosto, 100 gr di peperoni arrostiti, 100 gr di pomodori, 1 fetta di pane tostato vitasnella
  • -Merenda :
  • come sopra
  • -Cena :
  • 130 gr di sogliola,200 gr di insalata mista, 50 gr di pane integrale
  • dieta (2)
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